Eventi in programma

Arrogant Sour Festival è il più grande festival d’Italia dedicato alla birra acida e uno dei più grandi a livello europeo. Nato nel 2013 da un idea di Alessandro Belli, publican ideatore e organizzatore dell’evento, il Festival rappresenta un punto di riferimento a livello europeo per le birre acide. L’obiettivo è quello di creare una rete tra produttori, publican e clienti e di sensibilizzare il pubblico verso il mercato arrogante delle birre acide.

Quest’anno si terrà a Reggio Emilia dal 31 maggio al 2 giugno.

Il Beer Tasting Torino sarà naturalmente presente! Se sei interessato segui il gruppo Facebook BeerTastingTorino per prendere parte all’organizzazione e partecipare.

Eventi passati

Birraio dell’Anno torna al teatro ObiHall di Firenze, da venerdì 18 a domenica 20 gennaio 2019. Ideato e organizzato dal network Fermento Birra, il premio, che riconosce il miglior artigiano della birra italiana, darà vita ad un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, che potrà godere di una selezione birraria ottenuta dal voto di 100 esperti italiani: lungo i banchi spillatura della grande isola centrale saranno servite 150 birre prodotte dai 20 produttori candidati al premio Birraio dell’Anno e dai 5 candidati al premio Birraio Emergente, più (novità) sarà realizzato il corner Best Off!, dove saranno servite le birre dei migliori 10 birrai delle regioni escluse dal premio Birraio dell’Anno, così da garantire al visitatore un viaggio completo da sud a nord tra le migliori produzioni artigianali italiane.